lunedì, Aprile 15, 2024
More
    HomeCultura PopGrafica e DesignProiezioni sui palazzi delle città

    Proiezioni sui palazzi delle città

    La tendenza della pubblicità non convenzionale è sempre più quella di stupire, impressionare, in modo da restare impressa nella mente di chi la guarda. C’è sempre più un bisogno di diversificarsi dalla pubblicità tradizionale. Per farlo in questo caso l’agenzia Grey si è avvalsa di proiezioni 3D sponsorizzate da Sensodyne iso-active. Non è una trovata nuova, già diverso tempo si utilizzano questi sistemi, specie all’estero. Alle volte questo tipo di interventi diventano anche azioni di Guerrilla, come dimostra il video che trovate qui sotto che ha come protagonista un gioco della Electonic Arts: Need For Speed Shift.

    Katia Querin
    Katia Querinhttp://www.katiaquerin.it
    Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisingspot_img

    Popular posts

    My favorites

    I'm social

    0FansLike
    0FollowersFollow
    3,912FollowersFollow
    0SubscribersSubscribe