Amazon. Sconti Fashion il 22 giugno.

Secondo le ultime indiscrezioni, Amazon sta pianificando una vendita estiva per il 22 giugno che durerà da 7 a 10 giorni. L’evento si chiamerà The Biggest Sale in the Sky e promette sconti del 30% su migliaia di prodotti fashion. La notizia non è ufficiale, ma viene data per quasi certa dalla CNBC.

Dietro le quinte

The Biggest Sale in the sky è una nuova iniziativa commerciale di Amazon volta a far ripartire le vendite fashion e, al contempo, a contenere le perdite di fatturato dovute al coronavirus. Per l’organizzazione dell’evento, Amazon ha coinvolto una selezione di venditori. L’invito diceva “Stiamo organizzando il più grande evento di saldi estivi per stimolare l’entusiasmo e far ripartire le vendite”.

Sconti su Abbigliamento e Accessori Moda

Non è ancora chiaro quali articoli saranno scontati e se la vendita sarà limitata ai soli membri di Amazon Prime. Sempre secondo i rumors, verranno messi in sconto migliaia di prodotti del settore abbigliamento e accessori moda i più colpiti durante il lockdown. Amazon infatti ha dato priorità alle spedizioni di generi di prima necessità e alimentari. The Biggest Sale in the sky è anche un modo per svuotare velocemente i magazzini e per far posto alla merce autunnale.

Amazon Prime Day a settembre

Il Prime Day è quindi rimandato a settembre e con la ripresa delle scuole si pensa di coinvolgere anche i prodotti tecnologici. La cosa è credibile. Durante la fase acuta della pandemia, le vendite di prodotti elettronici sono aumentate a causa del boom dello smartworking.

Stiamo parlando di indiscrezioni e non di notizie ufficiali ma la nuova strategia di Amazon sembra plausibile.

Scrivo tantissimo. Da sempre.

Latest articles

Affinità elettive. Leo Buscaglia e Tiziano Terzani

Mi sento vicina ai pensieri di Leo Buscaglia e di Tiziano Terzani. Anche se differenti trovo delle affinità nel loro modo di vedere e sentire alcuni aspetti della vita. Comunicare e trasmettere i propri sentimenti, essere consapevoli dell'importanza di vivere la vita è nella sua pienezza.

The Undoing – Le verità non dette

The Undoing - Le verità non dette è una nuova serie tv di gennaio 2021 (su SKY) con protagonisti Hugh Grant, Nicole Kidman e Matilda De Angelis. Una ricca famiglia di New York si sgretola dopo la scoperta di un brutale omicidio che li vede coinvolti. Gli episodi sono solo sei e ognuno mette in discussione gli indizi fino a quel momento raccolti e trovare l'assassino. Chi è stato a uccidere?

Mediocrazia

Riporto alla lettera un pezzo di Massimo Gramellini, apparso 10 anni fa su la Stampa. Il pezzo s'intitola 'megliocrazia' e fotografa alla...

Annus Horribilis

L'Annus Horribilis è iniziato con un viaggio a Torino. Cielo limpido e un grado. Sull'autobus che ci portava in giro per...

Articoli Simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.