Harry Potter – la saga più vista in Pandemia

Il 13 luglio 2010 è stato un giorno speciale. Ho visto l’ultimo episodio di Harry Potter, una serie cinematografica fantastica, piena di misteri, colpi di scena e tanta amicizia. Durante la Pandemia è stata una delle saghe più viste! Sito ufficiale pieno di cose da scaricare, andate qui.

Harry Potter e i Doni della Morte, settima e ultima avventura della serie dei film di Harry Potter è diretto da David Yates, regista anche di Harry Potter e l’Ordine della Fenice e Harry Potter e il principe mezzosangue. David Heyman, produttore di tutti i film della serie, ha prodotto il film con David Barron. Steve Kloves ha adattato la sceneggiatura, basata sul libro di J.K. Rowling. Lionel Wigram è il produttore esecutivo. Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson riprendono i ruoli di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, e nel cast ci sono anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Brendan Gleeson, Richard Griffiths, John Hurt, Jason Isaac, helen McCrory, Bill Nighy, Miranda Richardson, Alan Rickman, Maggie Smith, Timothy Spall, Imelda Staunton, David Thewlis, Julie Walters e Bonnie Wright.

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.