Madonna in Vionnet alla Mostra del Cinema di Venezia

Madonna in Vionnet alla Mostra del Cinema di Venezia

Che dire ? La mise di Madonna in Vionnet alla Mostra del Cinema di Venezia sta facendo il giro del mondo. Ho già letto che il film non merita, che non è in grado di fare la regista… Dirò la mia quando vedrò il film. Ho letto però della sua professionalità. Madonna non si è fermata un attimo, non ha accumulato ritardi, ha promosso il suo film con precisione prussiana e con un calore appassionato da regista esordiente. In conferenza stampa ha detto “Vi voglio bene” in italiano. Ha sorriso ai fan che l’hanno inseguita in ogni anfratto del Lido urlandole: “Ti ameremo sempre, sei bellissima”.
 FAVOLOSA: abito Vionnet (mai sentito, scusate l’ignoranza, andrò a documentarmi…), occhiali Prada, scarpe non lo so. Gustatevi il video amatoriale, da veri fan, Erotica in sottofondo, versione live del Confession Tour… cavoli, era a 100 km da me! 🙂

Madonna & Paparazzi
Look Madonna Venezia 2011
Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.