Diorissima

Firenze non è Parigi ma va bene lo stesso

Mi capitata poco di cliccare su di un banner. Raramente sono incisivi e gradevoli.  Va bé, ci sono cascata ! Ho cliccato sul bellissimo viso di Natalie Portman e sono finita su Miss Dior Chérie, poi visto che c’ero sono finita su Dior Addict lipstick. Profumi e rossetto vanno a braccetto.
I mini siti sono belli, anzi di più. Ognuno per cosa rappresenta, mondi fatati e irraggiungibili per noi ragazze comuni, di campagna 🙂 ma consoliamoci, senza di noi Dior sarebbe in difficoltà !!!
Ragazzi, cliccate anche voi così stramazzate al suolo…

Miss Dior Chérie –  clicca qui – é romantico, malizioso e raffinato… con Natalie Portman fresca di Oscar, diretta da Sofia Coppola, musica di Jane Birkin, Je t’aime moi non plus…
Dior Addict lipstik – clicca qui – è glamour, rock, fashion… con Kate Moss prossima alle nozze con il cantante dei The Kills Jamie Hince, diretta da Jonas Akerlund, musica dei Duran Duran.

Stasera mi metto anche io un fiocco in testa, un velo di rossetto,  e svolazzo nel mio appartamento aspettando il mio boy con la musica dei Kills, cliccate qui
Buon fine settimana !

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

2 COMMENTS

  1. Ma che bel viso che abbiamo qui… Complimenti! Complimenti, stai una favola! (g) educatamente (g) per il resto di trucchi non ne capisco, mi spiace…
    😉

    (g)(g)(g)

    A presto!
    Gian.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.