YSL make up autunno inverno 2011/2012

YSL autunno inverno 2012

La scorsa settimana è arrivata in città la mia amica Angelica per presentare le novità della stagione make up YSL  autunno inverno 2011/12.
Il trucco che abbiamo deciso di fare è stato lo smoky eyes. Risultato moolto d’effetto, occhioni in primo piano. Super mascara shocking in fantastiche nuanche di base nera per virare al viola, blu, grigio, marrone.
I rossi per le labbra vanno un sacco ma con un pizzico d’oro, meravigliosi, alla fine ho scelto il color amarena della linea Rouge Pur Couture Golden Lustre 112. Ero molto indecisa nell’acquistare anche il rosso Opium un rosso  ideata dal maestro YSL nell’arco della sua straordinaria e lungimirante carriera di stilista/artista. Angelica mi perdonerà ma non so come sia successo ! Non ho registrato nulla di tutto quello che ci siamo dette per un’ora filata. Così non sono riuscita a prendere appunti dettagliati come la scorsa volta, per la primavera estate.
Giuro che la prossima volta mi assicurerò che il registratore sia acceso 🙂
Ecco i prodotti che mi sono piaciuti tanto tanto e che trovo fantastici.

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.