Cambio di stagione

Mango raccoglie le fashion bloggers

Da lunedì 21 marzo siamo ufficialmente in primavera!!! Poi il tempo aiuta, davvero.
Oggi alle 8 il mio cruscotto segnava + 8 quando sono uscita dall’ufficio segnava +18 e luce luce… che bello questo week end cambia anche l’ora!
Il cappotto ha lasciato il posto prima al giubbetto eco-pelle, poi alla mantellina di lanetta. Insomma è fatta !!! Con il cambio di stagione mi succedono queste cose, sono imperiose: devo assolutamente sistemare l’armadio e sbarazzarmi di tutte quelle anticaglie inutili tipo la gonna teenager (rassegnati non hai più l’età), quel top troppo corto (adesso vanno i caftani), i jeans da stracciona (sono inguardabili e stanno bene solo a Kate Moss, infatti si guarda lei non i jeans..)  e il pigiama. Si proprio lui, il pigiama degli orrori. Da quando ho il piumone alias The Day After Tomorrow il pigiama è diventato un optional, dormo con la canotta/t-shirt. Mi sfrego pure le manine perché so già che sbarazzandomi di vestiti inutili il mio armadio potrà ospitare altre meraviglie… Yoox, Mango, Zadig et Voltaire… – a proposito il buon ZV di ho già parlato qui  rilancia dei super saldi e se ci si iscrive alla newsletter si potrebbe pure vincere un buono di € 400 – mi hanno già tempestato di newsletter. Andranno le righe, le scarpe flou e la rivistazione del buon vecchio rock!
Poi a darci tanti consigli ci sono le blogger più blogger del Pianeta, tutte a rapporto grazie a Mango, le puoi anche votare.
E’ primavera … na na na….

Previous articleLa belle et le bad boy
Next articleGli oranghi
Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

6 COMMENTS

  1. Ah beh! Saranno contente le commesse allora! Ma poi lo sai che non è vero che non hai più l'età! Sei sempre vestita benissimo… Con stile.

    Beh allora w la primavera! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.