Punto sul 36 !

Marylin Monroe festeggia il suo 36mo compleanno

Mi trovo a Firenze a festeggiare in dolce compagnia il mio trentaseiesimo compleanno! Sono felice felice perché Firenze è sempre un bel posto da visitare, in più a Palazzo Vecchio abbiamo visto una delle opere più discusse e provocatorie di Damien Hirst  For the love of god. Meravigliosa, ne farò un post. Sono un pò di fretta (tanto per cambiare) ma volevo comunque postare due righe per autocelebrarmi 🙂 Non ho foto degne di nota qui con me e così ho lanciato una ricerca su Google…36. E’ capitata per prima questa meravigliosa foto di Marilyn Monroe, aimé il suo ultimo compleanno è stato proprio il trentaseiesimo. Non mi faccio condizionare da sta cosa e pubblico il post con foto annessa.

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

4 COMMENTS

  1. Mica posso mancare in questo post, buon compleanno… C'è bisogno di aggiungere altro? No dai, questa volta no… 😉
    Tanti baci.

  2. Hey! Ti faccio gli auguri anche io anche se non ci conosciamo… Magari un giorno ci incontriamo! Sembri un bel tipino!
    Auguri! Rock&roll!!!

    Gian

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.