Movie SJP – Ma come fa a far tutto ?

Locandina – Ma come fa a far tutto ?

Sarah Jessica Parker riesce sempre a far parlare di sé. Ad esempio presenzia con la famiglia alla prima di Harry Potter e i doni della Morte parte II a NY e finisce su Vogue Italia. …
Nel bene e nel male è associata al personaggio che l’ha resa una Star, Carrie Bradshaw di Sex and the City. A me sta simpatica proprio grazie a quel personaggio che in fondo ogni girl vorrebbe essere ovvero un “tipo”che riesce a sposare l’uomo di cui è innamorata da una vita, fa il lavoro dei suoi sogni, ha amiche vere e conduce una vita appagante e stilosa a Manhattan. Dettagli glamour: riesce a vestire à la page e ad infilarsi a party VIP. Le riesce quasi tutto con leggerezza e si mantiene scrivendo una rubrica sul sesso. Mmm…noi girls, danneggiate nell’adolescenza da Pretty Woman e Dirty Dancing, ci abbiamo creduto e così ci siamo bevute ben 6 stagioni e sciroppate due film. Non contente scommetto che faremo la fila anche per Sex and the City 3, roba da geriatria. 🙂
Anyway, la Parker ci riprova a smarcarsi da Carrie in un nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 23 settembre. “Ma come fa a far tutto ?” – tratto dal bestseller da 4 milioni di copie di Pearson Allison – è la storia di Kate Reddy una giovane donna impegnata in un tour de force per coniugare la carriera (manager, of course! mai un’impiegata di 3 livello ??!!!), la vita famigliare (marito e due figli) e sessuale. Il trailer promette bene, visto che i maschietti del film sono Pierce Brosnan e Greg Kinnear ma dal provino mi pare che il personaggio Kate ricordi parecchio Carrie. Gag, smorfie, pensieri in prima persona, dettagli fashion/glamour e le immancabili frasi ad effetto che noi girl riportiamo nella bacheca di fb tipo” eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri.” Vedi qui.
Il film penso sia un’onesta commedia romantica con happy end. Ovviamente andrò a vederlo.
Scommettiamo che sarà un blockbuster da Panorama ? 🙂
Buon trailer Pretty Ketty

Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

Latest articles

Articoli Simili

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.