Silvio Muccino, ci piace perché …

…facile dire perché ha quella faccia un pò così. Oppure perché è sexy/tenebroso in Parlami d’Amore. Alla ragazzine piace assai, a noi 35enni piace parecchio perché trasmette emozioni,  ha la capacità di farci sognare. Sembra non esserci traccia di cinismo nel suo pensiero. Silvio Muccino non da l’idea di  essere certo di qualcosa ma nonostante questo trasmette positività, è lo specchio dei nostri tempi…  uno di quei giovani che sta nel flusso delle cose e sa che in un modo o nell’altro ce la farà.
Sarà che l’ho conosciuto a Pordenonelegge –  non se la tirava per niente – sarà che sono tentata di comprare il suo ultimo libro Rivoluzione n.9 – ma poi mi dico che l’adolescenza l’ho passata da mò – , sarà che questa intervista rilasciata al Corriere mi conferma che dietro alla sua bella faccia c’è anche spessore e ironia, sarà che sono romantica e sognante … sta di fatto che sto ragazzo di neppure trent’anni ha attirato la mia attenzione. E per quelli ‘rosiconi’ che dicono tanto è fratello di …, i libri non li scrive lui, e altre cattiverie dico sempre la stessa frase fatta  ‘intanto lui l’ha fatto e tu no’. 🙂

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.