Yamamay e Isabella Ferrari

Isabella Ferrari, splendida e sexy

Eccolo lo spot Yamamay che invade le nostre TV. Bello ? Brutto ? Ma chi se ne frega del reggiseno!!! La domandona è un’altra: come fa la Ferrari, 47 anni e 3 (sottolineo 3) figli a carico ad essere così in forma ? La risposta va da sé: fa l’attrice e quindi sa qual è il suo “lato” migliore, può permettersi tutte le babysitter del mondo, comprarsi creme fantastiche, fare ginnastica tutto il giorno, mangiare niente, insomma la mia è pura e onesta invidia! 🙂 L’altra domanda che mi viene in mente è … ma il target femminile 25-35 ha finito i soldi (deformazione professionale) o non incanta più i maschi italiani  ? E così oltre alle ventenni ci dobbiamo guardare bene anche dalle donne “mature”… Gulp!

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili

3 COMMENTS

  1. Uhm… Iniziamo col dire che i completini Yamamay non mi entusiasmano più di tanto… Mentre in effetti, Isabella Ferrari, insieme a Francesca Neri, sono proprio delle belle donne (ma c'è di meglio senza andare così in alto).

    Lei è annoiata, ha tutto, lui gli ha regalato l'ennesimo completino anonimo, troppo semplice, da donna matura… Lei gli lancia un ultimo segnale, butta tutto in piscina e lo minaccia, mai più completini come questo o…

  2. non vorrei fare la maligna…ma far notare che stranamente la Ferrari non ha l'ombelico!!! Dove sarà finito ?
    @marco ah ah ah saranno contenti della tua interpretazione alla Yamamay …mai più completini come questo !

  3. Azz! Ho esaminato il filmato frame per frame (solo per la tua segnalazione…) e in effetti, si nota solo una leggera ombra al posto dell'ombelico! Che non c'è!!!

    Avranno tolto l'aria dal palloncino e poi saldato il tutto… ah ah ah… che occhio… 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.