Armani make up – Spring Collection 2011

Megan Fox – La femme bleue Armani

Pausa pranzo sfruttata al meglio…tramezzino e trucco nuovo. La mia profumeria del cuore, Aurora di Pordenone, mi ha proposto una seduta di make up Armani, ai pennelli Beatrice. Non volevo un trucco “speciale”, da sera, ma un trucco da giorno, tipo acquaesapone.

Armani spring collection 2011

Alla fine, tra sciabolate di pennelli, nuance rosa-beige-giallo, il mio viso è truccato ma non si “vede”. Mi sono piaciuti soprattutto il fondotinta (Lasting Silk UV foundation SPF 20, 4 – light sandy beige), ombretto rosato (Maestro eye shadow, 34 – pale peach) e sulle labbra un velo di rosetto (il nuovo Rouge d’Armani – pink 503). Missione compiuta, brava Beatrice!
Mi hanno colpito molto i prodotti per la primavera 2011 – la femme bleue. Sarà che come testimonial Armani ha rinnovato la bella  Megan Fox, allo stesso tempo forte e femminile. La palette e matite occhi sono importanti: blu turchese, verde foresta, grigio artico. Mescolati insieme danno un effetto mauve-viola impalpabile e luminoso.
Bella anche la tonalità del blush e dei due rossetti. Io ho comprato un rossetto rosa, viva la primavera!!! Per fortuna che ho la tessera da “veterana” perché bisogna dirlo, il make up Armani è di qualità ma si fa pagare.

Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

Latest articles

Articoli Simili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.