Evernote – App iPhone e iPad

Ecco una di quelle App trasversali ai vari device disponibili sul mercato e che non può mancare nella propria lista di programmi da non farsi mancare, almeno nella mia. Si tratta di Evernote, disponibile per iPhone, iPad, Pc e Mac. Consente di tenere sincronizzati su tutti questi dispositivi le proprie note con un unico account. Per note intendo testo, immagini, appunti audio, pagine web che verranno salvati un uno spazio web remoto e quindi accessibile tramite Internet con il proprio account. Il tutto in maniera gratuita. L’unico limite per la versione FREE sono i tipi di file di cui si può fare l’upload e la banda in upload utilizzabile giornalmente.

Caratteristiche principali di Evernote:
● Creazione di testo, foto e note vocali
● Sincronizzazione automatica delle note con Mac, PC e Web
● Possibilità di eseguire ricerche del testo nelle foto istantanee
● Contrassegnate le note come “Preferiti”, per un rapido accesso
● Tutte le note includono informazioni sulla posizione geografica per visualizzare mappe ed eseguire ricerche
✶ Funzionalità Premium: Sincronizzazione dei file – aggiunta, sincronizzazione, accesso e condivisione di file (PDF, Word, Excel, PPT e altri) tra le diverse versioni di Evernote utilizzate

Maggiori informazioni a questo indirizzo: http://www.evernote.com

Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

Latest articles

Articoli Simili