iBiennale – La Biennale di Venezia direttamente su iPad

iBiennaleEcco una bellissima applicazione per iPad che consente di consultare sutto il catalogo composto da immagini e testi della Biennale si Venezia. Oltre a queste informazioni, frutto della trasposizione dei contenuti del catalogo, ne sono disponibili altri più esclusivi e pensati espressamente per la tavoletta magica di Apple. Tra le possibilità offerte dall’App, la possibilità di navigare i contenuti per nome, per categorie di temi e molto altro ancora.

Un catalogo interattivo quindi, che consente all’utente di interagire con i contenuti offerti grazie anche alla presenza di video i immagini a 360° presenti per le varie installazioni. Un buon esempio di come si possano sfruttare al meglio le funzionalità di questi device di ultima generazione in modo costruttivo e intelligente.

L’applicazione iBiennale su App Store è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Ciao sono Katia! Scrivo da sempre. Mi riesce facile mettere nero su bianco pensieri ed emozioni. Dal 2010 dico la mia sulla società grazie alle evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione.

Latest articles

Articoli Simili