iPad – Applicazione Flipboard

Immaginate i social network in cui siete presenti, i vari login da fare, le pagine del browser da aprire etc. Ecco, ora immaginate un aggregatore di social network che si possa consultare come un libro, bene questo è quello che fa l’applicazione Flipboard. Infatti questa app da la possibilità di sfogliare varie tipologie di contenuti, siano essi canali di Tweeter, Facebook o altre sezioni a tema proposte dall’applicazione stessa.

Tutto avviene in maniera molto naturale, si sfogliano le pagine e le informazioni vengono automaticamente impaginate in maniera gradevole. La sto provando da un po’ di tempo e devo dire che la trovo molto utile e ben fatta, specie per leggere i post lasciati sui canali di Tweeter, per di più è gratuita, da scaricare senza riserve.

Ciao sono Katia! Sono appassionata di news, serie tv e biografie. Osservo i cambiamenti della nostra società grazie le evoluzioni del digitale, i voli pindarici del marketing ed il potere della narrazione. Scrivo da sempre perché mi riesce facile mettere nero su bianco le emozioni.

Latest articles

Articoli Simili